CONDIZIONI DI VENDITA

La vendita on-line da parte del sito Ortopedia24 è regolata dall’ultima normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso.

Ogni ordine trasmesso costituisce accettazione esplicita delle norme e condizioni di fornitura ed autorizza ad addebitare al cliente l’importo totale, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti automaticamente nella fattura.

L’inserimento del Codice Fiscale al momento della registrazione dell’utente è necessario per la fatturazione e dà al cliente la possibilità didetrarre fiscalmente la spesa sostenuta.

Per i possessori di Partita IVA è necessario inserire obbligatoriamente anche il Codice Fiscale personale o dell’ azienda.

L’emissione della fattura è contemporaneo alla partenza dei prodotti ed è consegnata unitamente alla merce.

Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Ortopedia24 non evaderà l’ordine fino a quando non verranno comunucati i dati mancanti.

Gli ordini verranno elaborati dal lunedì al venerdì (salvo festivi) dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e spediti il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le 12.00 o nei giorni festivi, saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Nulla sarà rimborsato per ritardi nella consegna non dipendenti dalla volontà di Ortopedia24 si impegna comunque a sollecitare la consegna qual’ora le venga richiesto.

La dicitura ‘disponibile’ al momento dell’ordine è puramente indicativa per il superamento della giacenza di magazzino o per la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per questo motivo ci si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità della merce e di provvedere tempestivamente all’ordine dell’articolo mancante (nel caso in cui la merce non fosse disponibile al momento dell’ordine, la consegna verrà garantita entro 30 giorni lavorativi) e in ogni caso il cliente verrà immediatamente avvisato.

METODI DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti tramite:

  • Carta di Credito

  • Paypal

  • Bonifico bancario

  • Contrassegno.

Per pagamenti tramite carta di credito ci serviamo del servizio Virtual POS X-Pay di CartaSi, dove è necessario immettere i vari dati della propria carta richiesti. Tutte le transazioni sono criptate e sicure.